Searching for Amani

Flash - Proiezioni Speciali

A seguire Q&A con la regista Debra Aroko

In collaborazione con ACEC Milano, nell'ambito del progetto "Fuori per Festival" co-finanziato da Fondazione Cariplo

Lun 24 Marzo
18:45

La proiezione fa parte del format FESCAAAL DIFFUSO che si svolge nell’ambito del progetto “Fuori per Festival. Diversità e inclusione in prima fila nella città del cinema di prossimità” promosso da COE ETS e realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo, per portare nelle Sale della Comunità gestite da ACEC Milano la diversità del cinema internazionale del Festival di Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

Fondazione Cariplo
Fondazione Cariplo

Film

in proiezione

Debra Aroko, Nicole Gormley | USA, Kenye | 2024 | 80'

Evento

Precedente

Tavola rotonda e proiezione in collaborazione con Fondazione Edu. Ingresso libero
Speaker: Ibrahim Snoopy Ahmed, Andrea Spinelli Barrile, Ruth Muganzi, Marie Christina Kolo
Modera: Anna Pozzi
A seguire proiezione di Khartoum, Anas Saeed, Rawia Alhag, Ibrahim Snoopy, Timeea Ahmed, Phil Cox | Regno Unito, Sudan, Germania, Qatar | 2025 | 80'. Concorso Lungometraggi 'Finestre sul Mondo'

Evento

Successivo

Lun 24 Marzo — ore 20:00
Proiezione speciale Africa Talks
A seguire Q&A con i registi Ibrahim Snoopy Ahmad, Phil Cox

Eventi

correlati

Mar 21 Marzo — ore 17:00
Concorso Extr'A
Con Francesco Crespi (produttore di Eroica), Giuliano Cipollone (sceneggiatore di Battima) e Matteo Sandrini (co-regista di Oltre i bordi)
Ven 24 Marzo — ore 19:00
Concorso Lungometraggi "Finestre sul Mondo"
Ven 24 Marzo — ore 17:00
Sezione Fuori Concorso
Con Christian Carmosino Mereu (regista)
Dom 26 Marzo — ore 18:30
Il film vincitore del Concorso Lungometraggi "Finestre sul mondo"
Il film vincitore del Concorso Lungometraggi "Finestre sul mondo"
Ven 24 Marzo — ore 19:00
Concorso Extr'A
Con Maaria Sayed e Alessandro Alpini (regista e produttore di Ancora non lo so) e Elia Moutamid (regista di Maka)
Lun 20 Marzo — ore 15:00
Evento Speciale: Africa Talks 2023