Il FESCAAAL per i giornalisti

Accredito stampa

È possibile fare richiesta di accredito come giornalista e operatore/operatrice del settore stampa per seguire il 33° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

L’accredito stampa – che prevede un contributo di 10 euro da versare tramite carta di credito online sul sito fescaaal.org al momento dell’accettazione – ha validità per tutta la durata del Festival e garantisce:

  • accesso a tutte le proiezioni nelle sale del FESCAAAL (ad esclusione della serata di apertura di venerdì 3 maggio 2024)
  • accesso a tutte le proiezioni in streaming su MYmovies.it*, tramite invio di codice univoco da attivare
  • il Catalogo FESCAAAL33 cartaceo per accreditati che seguiranno in presenza, in versione digitale per accreditati che seguiranno in streaming  
* su MYmovies.it sarà disponibile solo una selezione di titoli dal programma, in accordo con le case di distribuzione

Ciascun utente può essere titolare di un solo accredito.

Il rilascio della tessera di accredito resta a insindacabile giudizio del Festival Cinema Africano, Asia e America Latina.
Per richiedere l’accredito stampa è necessario compilare debitamente il modulo sottostante corredandolo di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024.

Tutti i materiali per la stampa relativi al 33° FESCAAAL sono disponibili nell’Area Stampa.

FORM

Richiesta accredito

Il seguente modulo va compilato in ogni sua parte entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024. Ai fini di approvazione della richiesta, si richiede l’invio delle prove di pubblicazione in anni precedenti (link o ritagli), oppure,  una richiesta firmata dalla direzione della testata o dal/dalla responsabile della redazione.
Al momento dell’accettazione sarà richiesto un contributo di 10 euro da versare tramite carta di credito online sul sito fescaaal.org.

Per maggiori informazioni contattare press@fescaaal.org.

Se hai già ricevuto conferma della tua richiesta di accredito da parte del nostro ufficio stampa, puoi procedere direttamente al pagamento nella pagina che ti è stata indicata via email.

Regolamento

Informazioni utili

Tutti i materiali per la stampa sono disponibili nell’Area Stampa.

Per maggiori informazioni contattare press@fescaaal.org.